Torta Mars

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta Mars è un dolce golosissimo, una torta semplice e veloce senza cottura, amata da tutti gli ammiratori del cioccolato e del caramello, preparata semplicemente con tanto riso soffiato croccante (rice krispies) e barrette di Mars. E' un dolce molto semplice da preparare, ideale per quando si ha poco tempo e si vogliono comunque stupire tutti gli ospiti.

La torta Mars è una torta che si prepara in pochissimo tempo, ed ha bisogno di pochi e semplici ingredienti, incentrati quasi esclusivamente sul riso soffiato che da struttura e volume alla torta e sulle barrette di cioccolato e caramello, le famose barrette Mars, che una volta fuse vanno a compattare e legare i chicchi croccanti di riso soffiato. Essendo una torta molto semplice, per renderla un po' più scenografica si può opzionalmente decidere di decorarla con del cioccolato al latte o cioccolato bianco fuso.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti RIPOSO: 60 minuti

I Consigli di Marianna

Se volete ridurre i tempi di preparazione potete far rassodare la torta una decina di minuti in freezer.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.63 (185 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy