Torta Lindt

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta Lindt è una gustosissima torta al cioccolato, fatta con una base morbida a base di cioccolato fondente, realizzata con l'ausilio dello stampo furbo, farcita con una deliziosa ganache al cioccolato al latte, fatta con un mix di cioccolato Lindt e Lindor, due sapori unici che rendono la torta qualcosa di divino. Il vero segreto della torta è lo stampo utilizzato, che permette di creare una sorta di crostata morbida, con una profonda scanalatura che possa accogliere la deliziosa ganache a base di cioccolato Lindt.

La torta Lindt è un dolce da 10 e lode perfetto per preparare in pochissimo tempo e con pochi e semplici passi una preparazione di pasticceria spettacolare, che pochi crederanno essere il frutto di una così semplice lavorazione. Dopo averla sperimentata vi accorgerete che servire un dessert spettacolare può essere molto più semplice di quel che sembra e il risultato incanterà tutti i vostri ospiti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 25 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.75 (56 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy