Torta Kinder Delice

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta kinder delice è una delle torte al cioccolato più buone che ci siano. Riproduzione, in proporzioni maxi delle famose merendine "kinder delice", questa torta non lascia scampo a nessun golosone. La torta kinder delice è una torta al cioccolato farcita con una semplice crema al latte, preparata con panna montata, zucchero a velo e miele, il tutto ricoperto da una glassa al cioccolato che la rende irresistibile già a primo sguardo. L'irresistibilità di questo dolce risiede probabilmente nel connubio perfetto tra il guscio croccante di cioccolato, la dolcezza della torta e la cremosità della delicatissima crema al latte.

Che vogliate preparare una torta per compleanno o una merenda per i vostri figli ed i loro amici, la torta kinder delice può certamente fare al caso vostro. Un tocco di golosità fin dal primo morso che entusiasma la vista come le papille gustative di tutti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 90 minuti RIPOSO: 2 ore COTTURA: 40 minuti

I Consigli di Marianna

Se quando lavorate i tuorli con lo zucchero vi accorgete che la lavorazione è difficile (questo può dipendere dall'effettiva dimensione delle uova, o meglio ancora dei tuorli) aggiungete 1-2 cucchiai di acqua bollente e proseguite la lavorazione.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.87 (329 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy