Torta integrale con gocce di cioccolato

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta integrale con gocce di cioccolato è un dolce semplice per la colazione, qualcosa che vi conquisterà al primo assaggio, per tutto il buon sapore che sprigiona dal primo all’ultimo morso. Un ricetta genuina, fatta di ingredienti davvero buoni che si fondono e si confondono in maniera armoniosa, cedendo il passo al benessere ma lasciando spazio al gusto.

La torta integrale con gocce di cioccolato è una ricetta fatta di ingredienti semplici, leggeri e molto genuini; come la farina integrale, che preserva ancora la crusca del chicco di frumento, completamente eliminata nella farina bianca, lo zucchero di canna e lo zucchero della frutta biologico, più semplici rispetto allo zucchero raffinato.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

Ricette Correlate

Soffiato di Mandorle

Il Soffiato di Mandorle è un delizioso dolce integrale fatto con la crema di frumento dall'intenso sapore di mandorle. "Soffiato" è un altro modo (più "italianizzato") di definire un "Soufflè", ovvero una preparazione molto soffice e "gonfiata" dagli albumi montati a neve. Per la buona riuscita di un Soufflè è...

Crostata integrale con composta di ciliegie

La crostata integrale con composta di ciliegie è un dolce semplice e gustoso, perfetto per l'estate, quando con l'arrivo di questo dolcissimo frutto si hanno tantissime idee fresche e saporite per il suo utilizzo in cucina. La base di questa crostata è realizzata con una pasta frolla integrale senza zuccheri...

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.80 (100 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy