Torta gelato vaniglia e cioccolato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta gelato vaniglia e cioccolato è un dessert fresco per l’estate, preparata con i classici gusti che piacciono un po’ a tutti. Vaniglia e cioccolato sono infatti il bicolore perfetto per un dolce che in tavola porta l’allegria delle belle giornate, che rinfresca nelle ore più calde e che piace tanto come fine pasto quanto per merenda.

La torta gelato vaniglia e cioccolato è la scelta conquistatrice per completare un pranzo con i vostri amici offrendo loro un dolce d’eccezione. Con il gelato infatti non si sbaglia mai, piace a grandi e piccini, conquista con la sua freschezza e la sua leggerezza e rende speciale ogni momento. Il gelato è il dolce d’onore dell’estate, quello che vorremmo consumare a quintali, avendo solo l’imbarazzo della scelta tra i gusti di cui le nostre gelaterie sono ormai piene. Il gelato fatto in casa può essere una valida alternativa ai prodotti industriali e con la sua genuinità può diventare anche una sana merenda da offrire ai nostri bambini.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti RIPOSO: 6 ore
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (65 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy