Torta gelato Oreo

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La torta gelato Oreo è un torta fredda senza cottura, un dolce al cucchiaio fresco e gustoso, particolarmente adatto alla stagione estiva, quando si vuole conciliare il desiderio di dolce con la voglia di leggerezza che caratterizza i mesi più caldi dell'anno. Una preparazione semplicissima è alla base di un dessert che incanta tutti gli ospiti.

La torta gelato Oreo è una riproduzione casalinga, quindi una torta fatta in casa, che richiama quella del buonissimo dolce freddo prodotto dalla stessa casa produttrice dei famosi biscotti Oreo, parliamo della icecream cake Oreo, la torta che ha spopolato oltre Oceano, arrivando fino a noi, almeno nei supermercati più forniti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti RIPOSO: 5 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (114 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927