Torta gelato allo yogurt

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta gelato allo yogurt, quella che gli americani chiamano anche frozen yogurt cake, è una torta fredda senza cottura, che si prepara con una base di yogurt, dai gusti bianco e alla frutta, uno delizioso strato di marmellata che separa i due gusti e una cascata di frutti di bosco che riempie la torta rendendola ancora più fresca e golosa. La scelta vincente per affrontare il caldo estivo ed offrire un dessert che piace a tutti.

La torta gelato allo yogurt è un semifreddo semplice da preparare, fresco, gustoso e adatto ad ogni esigenza. Si tratta di uno dei dessert più gustosi che possiate immaginare di preparare in pochi minuti, uno di quelli capaci di farvi leccare i baffi anche se non li avete! Quello che tutti desiderano anche quando dopo un pranzo impegnativo. Quello al quale nessuno si tira indietro anche quando le alte temperatura influenzano l'appetito.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 5 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Lo yogurt che sceglierete per realizzare questa torta gelato deve essere bello denso. Se siete sicuri che il vostro lo sia andrà benissimo la vostra scelta, diversamente è preferibile scegliere quello greco.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.89 (35 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy