Torta fragole e cioccolato

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta fragole e cioccolato è un dolce semplice, gustoso e sofficissimo, nel quale perdersi dal primo all'ultimo morso. Un'incredibile sofficità, strardinaria per un dolce da forno e una torta da credenza che allo stesso tempo risulta semplice e quotidiana. Una dolcezza unica ed una scioglievolezza infinita per un dolce paradisiaco.

La torta fragole e cioccolato è la coccola perfetta per il vostro fine pasto, per una merenda dolcissima o una coccola serale da concedersi comodamente sul divano. Il connubio tra la dolcezza e la freschezza della fragole e il gusto deciso del cioccolato vi farà tuffare in un paradiso sensoriale, dove scoprire le infinite armonie di piacere che possono derivare da pochi semplici ingredienti perfettamente combinati tra di loro. La preparazione è semplicissima, vi basterà utilizzare uno sbattitore elettrico o una planetaria e aggiungere man mano tutti gli ingredienti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 45 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.64 (14 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy