Torta fragole e cioccolato

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta fragole e cioccolato è un dolce semplice, gustoso e sofficissimo, nel quale perdersi dal primo all'ultimo morso. Un'incredibile sofficità, strardinaria per un dolce da forno e una torta da credenza che allo stesso tempo risulta semplice e quotidiana. Una dolcezza unica ed una scioglievolezza infinita per un dolce paradisiaco.

La torta fragole e cioccolato è la coccola perfetta per il vostro fine pasto, per una merenda dolcissima o una coccola serale da concedersi comodamente sul divano. Il connubio tra la dolcezza e la freschezza della fragole e il gusto deciso del cioccolato vi farà tuffare in un paradiso sensoriale, dove scoprire le infinite armonie di piacere che possono derivare da pochi semplici ingredienti perfettamente combinati tra di loro. La preparazione è semplicissima, vi basterà utilizzare uno sbattitore elettrico o una planetaria e aggiungere man mano tutti gli ingredienti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 45 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.72 (69 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927