Torta di rose di sfoglia allo speck

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta di rose di sfoglia allo speck è un rustico semplice e veloce, dal sapore davvero squisito, grazie alla ricca farcitura di speck e provola. Una combinazione di sapori gradita un po' da tutti, che vi sorprenderà per la sua incredibile semplicità unita al tocco sfizioso dell'unione di questi sapori! Ideale per un aperitivo sfizioso o un happy hour con gli amici.

La torta di rose di sfoglia allo speck è una semplice variante salata della classica torta delle rose, la preparazione che nasce come dolce lievitato soffice, ricco di gusto, perfetto per la colazione o la merenda, che fa impazzire grandi e piccini. Questa preparazione racchiude il fascino della tradizionale unione delle rose, il gusto intenso degli ingredienti utilizzati, la praticità della pasta sfoglia e la declinazione "salata" che la rende un perfetto aperitivo o una torta rustica da sfruttare anche per la cena.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 25 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.90 (294 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy