Torta di Peppa Pig in pasta di zucchero

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La torta di Peppa Pig in pasta di zucchero è la torta che ho preparato quest'anno per festeggiare l'onomastico di Noemi. In verità l'occasione dell'onomastico è stata più una scusa che altro... Lei ama le feste e non perde occasione per chiedermi quando viene la sua festa, quindi il preparare una torta per lei è stato per me un enorme piacere, a prescindere dall'occasione festeggiata.

La torta di Peppa Pig in pasta di zucchero, vista l'esplosione del fenomeno Peppa Pig: il maialino più famoso del mondo! è sicuramente una delle torte più apprezzate e ricercate per festeggiare i compleanni. Le decorazioni della torta possono essere realizzate a mano, o se non avete molto tempo o molta manualità potrete aiutarvi con qualche personaggio in plastica come ho fatto anche io con la torta di Peter Pan.

DIFFICOLTA': Media PREPARAZIONE: 5 ore COTTURA: 60 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Ricordatevi che le torte rivestite di pasta di zucchero devono essere conservate in luogo fresco e asciutto, ma non in frigorifero.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (237 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927