Torta di Natale in pasta di zucchero

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La torta di Natale in pasta di zucchero è una torta delle feste natalizie farcita e decorata con la pasta di zucchero, con motivi semplici ed eleganti, da riprodurre con facilità a casa, senza dover essere dei cake designer!  Una torta semplice ma importante che potrete scegliere per il vostro pranzo di Natale come anche per un compleanno che cade nel periodo delle festività di fine anno.

La torta di Natale in pasta di zucchero è un dolce semplice con il quale l'effetto sorpresa è assicurato, sarete certi di aver scelto bene e di soddisfare la golosità dei vostri ospiti. Per le farciture potrete scegliere i gusti che più vi piacciono, dalla crema al cioccolato passando per una semplice confettura o una candida crema al latte o allo yogurt. Io ho voluto incontrare il favore di più piccoli, quindi ho preferito una camy cream, semplice e sempre apprezzata, e Nutella.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 60 minuti COTTURA: 60 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (96 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927