Torta di Mele, Zucca e Nutella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta di mele, zucca e Nutella è la combinazione di tre ricette di successo: la classica torta di mele, frutto della migliore tradizione tramandata dalle nonne, la torta di zucca, soffice, leggera, profumata e colorata e la torta di nutella, golosa per definizione! In questo periodo autunnale le mele sono un must nelle ricette, soprattutto quando si tratta di preparare un dolce semplice per la colazione, la zucca è alla portata di mano di tutti, visto l'avvicinarsi della festa di Halloween, dove essa regna come indiscussa regina, e la nutella... sondiamo un po' il terreno e vediamo in quale casa non è ben conservato in dispensa un barattolo di questa golosa crema al cioccolato e nocciole!

La torta di mele, zucca e Nutella è realizzata con ingredienti semplici. Parliamo di tre ingredienti di semplice reperibilità, che sicuramente conoscerete ed apprezzerete singolarmente per la preparazione di ricette dolci, soprattutto torte, e che forse avete avuto meno modo di conoscere insieme tra di loro. Bene, questo è proprio il momento giusto e la ricetta giusta per scoprirli tutti insieme e vedere come fare una originale torta di mele, zucca e Nutella.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 35 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.92 (202 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy