Torta di mele senza glutine

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta di mele senza glutine è un dolce soffice e gustoso, realizzato con la farina di riso, pertanto indicata anche per celiaci, poiché gluten free. Si tratta di una ricetta molto semplice che sono certa vi sorprenderà per la sua bontà. Nonostante infatti stiamo parlando di una torta realizzata con farine senza glutine, quindi un po’ diverse da quelle che siamo soliti scegliere per i nostri dolci, con il tradizionale risultato garantito, vi assicuro che il sapore di questa torta va ben oltre le aspettative e sarà capace di conquistare ogni palato, anche quello più fine.

La torta di mele senza glutine è la versione libera dal glutine della classica torta di mele. Se anche voi amate questo dolce semplice e tradizionale e non volete rinunciare a gustarlo anche in seguito ad un sopraggiunto problema di intolleranza o se volete offrirlo ai vostri amici, con questa ricetta riuscirete ad apprezzarla ancora al massimo della sua bontà.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.74 (69 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy