Torta di fragole

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta di fragole soffice è un dolce morbido, gustoso e profumato, perfetto per la colazione o la merenda di tutta la famiglia. Questa è una di quelle torte semplici, fatta di pochi ingredienti come vuole la tradizione, che però sapientemente uniti tra di loro sono in grado di regalare un dolce come pochi, uno di quelli di cui non ci si stanca mani, che si vorrebbero assaggiare ancora e ancora.

La torta di fragole soffice è uno di quei pochi dolci che sono perfetti e super golosi anche se non sono farciti, anche se servita nella sua semplicità. Ma se volete renderla un dessert perfetto per ogni occasione, anche quella più ricercata, potrete pensare di servirla con una coulis di fragole, da preparare facilmente senza cottura con le fragole fresche.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 45 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La torta di fragole si mantiene soffice per qualche giorno, chiusa in una campana di vetro. Se ha molto caldo potrebbe essere necessario conservarla in frigorifero, per evitare che le fragole si possano rovinare.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.80 (74 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy