Torta con gli ovetti

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta con gli ovetti di cioccolato di Pasqua avanzati è un dolce semplicissimo e ultra veloce, che potrete realizzare in pochi minuti utilizzando proprio gli ovetti di cioccolato (o anche pezzi delle uova di Pasqua) avanzati dalle feste. La sofficità di questa torta è straordinaria, il suo profumo inebriante e il suo sapore semplice ma deciso, grazie all'incontro goloso con gli ovetti, vi regalerà un dolce che piace sempre a tutti.

La torta con gli ovetti avanzati è uno dei dolci che potrete preparare dopo le feste di Pasqua, che maggiormente piace ai bambini e li rende particolarmente felici durante la pausa pomeridiana di una dolce merenda con gli amici. Per questa ricetta potrete utilizzare qualunque tipo di ovetti che vi siano avanzati dai cetini pasquali, e sicuramente scelgiere quelli arricchiti da cerali o similari renderà questa semplicissima torta ancora più gustosa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 35 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (4 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy