Torta Bacio Perugina

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta Bacio Perugina è una torta al cioccolato perfetta per festeggiare con gusto tutto al cioccolato la dolcissima festa degli innamorati: San Valentino. Una torta dalla forma molto particolare: la forma del Bacio Perugina, richiamando così il cioccolatino che ha contribuito a rendere questa festa quello che oggi rappresenta, la giornata in cui non c'è limite al romanticismo e l'amore prende il sopravvento su tutto, esplodendo nei cuori di tutti gli innamorati.

La torta Bacio Perugina è una romanticissima torta che potrete preparare per servire un dessert spettacolare, in conclusione di una cena tutta in stile "love". In verità la sua bellezza e la sua bontà la rendono speciale anche per essere portata in tavola in un'occasione differente, quale potrebbe essere una serata da trascorrere con gli amici, che rimarranno sicuramente sbalorditi da una creazione di pasticceria come questa; il vostro piccolo segreto sarà la sua semplicità di realizzazione, che in ogni caso non confesseremo a nessuno!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 60 minuti COTTURA: 50 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.77 (95 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy