Torta allo Yogurt Fruttolo

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta allo yogurt Fruttolo è una sofficissima torta a forma di ciambella preparata con lo yogurt Fruttolo, lo yogurt al gusto di frutta (da scegliere a piacere) che piace tanto ai bambini. Un dolce perfetto per la colazione di tutta la famiglia, che renderà il risveglio di tutti piacevole ed allettante, anche quando, durante il periodo scolastico, la stanchezza fa passare la voglia di alzarsi e mettersi al lavoro.

La torta allo yogurt Fruttolo è un dolce incredibilmente morbido e umido, molto semplice da preparare, fatto con ingredienti che facilmente avrete a disposizione in casa; un'ottima idea che vi verrà incontro anche per riciclare qualche yogurt di troppo in scadenza. Il sapore dolce e delicato, il profumo avvolgente di yogurt e la morbidissima consistenza di questa ciambella, nonchè la sua incredibile umidità che permane dalla prima all'ultima fetta, la renderà uno dei dolci preferiti dei vostri bambini.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 50 minuti

I Consigli di Marianna

Il gusto dello yogurt Fruttolo da utilizzare può essere scelto a piacere, potrete anche miscelare tra loro più gusti. In genere i gusti di questi yogurt sono molto delicati e stanno bene anche insieme.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.87 (87 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy