Torta alle fragole

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La torta alle fragole soffice è un dolce morbido e profumato perfetto per la prima colazione o la merenda di tutta la famiglia. Una preparazione semplice, fatta di pochi ingredienti, proprio come quelle torte che preparavano le nostre nonne. La semplicità che fa gola ancora oggi, assaggio dopo assaggio.

La torta alle fragole, con la sua soffice consistenza, sarà in grado di conquistare anche il vostro cuore e dopo averla provata non riuscirete più a fare a meno di prepararla. Le fragole fresche a pezzi arricchiscono questo impasto che si presenta morbido e vellutato, con un variegato profumo di limone. Quando la dolcezza della frutta incontra un impasto dalla consistenza perfetta non possono che nascere ricette da 10 e lode.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.68 (132 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927