Torta al pistacchio

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

La torta al pistacchio e Nutella è una golosissima torta soffice, realizzata con farina di pistacchi, arricchita da un semplice ed irresistibile farcitura di crema di Nutella. Un'idea davvero golosa, alla quale nessuno potrà resistere! Perfetta per rendere ancora più speciali le occasioni da ricordare, quelle nelle quali non si vuole di certo rinunciare ad un dolce bello da vedere e buono da mangiare.

La torta al pistacchio e Nutella è un dolce che richiama i classici sapori della bellissima terra siciliana, dove si possono gustare i meravigliosi pistacchi di Bronte, che con il loro colore intenso ed il loro incantevole sapore permettono di realizzare i dolci più disparati. Se quindi siete anche voi degli amanti delle preparazioni come il pan brioche al pistacchio, il gelato al pistacchio o una golosissima cheesecake, ecco che anche una semplice torta come questa non potrà certo essere da meno nel vostro ricettario.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (332 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927