Torta al Cocco Bimby

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta al cocco Bimby è una delle torta più morbide che ci siano, con un intenso sapore di cocco conferitogli dal cocco grattugiato e dallo yogurt, anche se potrete scegliere di utilizzare uno yogurt al cocco per accentuare il sapore o uno yogurt bianco per mantenervi più neutri; l'importante è non allontanarsi troppo con il gusto rispetto a quello del cocco che dovrà essere comunque predominante.

La torta al cocco Bimby è una torta soffice e semplice che potrete preparare per la merenda o per la colazione, è sempre apprezzata, anche dai bambini, in ogni momento della giornata in cui la vogliate offrire! Sebbene la preparazione di questa torta sia già molto semplice, qui trovate le indicazioni per prepararla con il Bimby, per sfruttare al meglio questo piccolo - grande elettrodomestico che sicuramente vi fa compagnia nelle vostre preparazioni migliori.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.60 (320 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy