Torta al Cioccolato Fondente senza farina

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta al cioccolato fondente senza farina è un dolce gustosissimo, ideale per tutti gli amanti del cioccolato. La sua morbida consistenza ed il suo golosissimo sapore di cioccolato fondente, rendono questa torta un vero trionfo di bontà! Se avete problemi di intolleranza al glutine, questa torta senza farina è proprio quello che cercate. Farete un regalo graditissimo ai celiaci, senza che si accorgeranno della differenza tra questa ed una torta tradizionale, preparata con la farina.

Se volete preparare un dolce che stupisca i vostri ospiti e catturi il palato dei golosoni, dovete assolutamente provare questa deliziosa torta al cioccolato fondente senza farina. Una ricetta davvero semplice per preparare una torta al cioccolato che non lascia scampo. Un piccolo peccato di gola, per saziare le più spinte voglie di cioccolato!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 40 minuti

I Consigli di Marianna

Verificate sempre sulla confezione degli ingredienti che utilizzate, in questo caso su quella del cacao, che siano realmente privi di glutine.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.84 (213 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy