Questo sito contribuisce alla audience di

Torta 7 vasetti con zucca e noci

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta 7 vasetti con zucca e noci è una torta salata vegetariana che si prepara in pochissimo tempo e permette di portare in tavola una preparazione semplice e allo stesso tempo ricca di gusto. Perfetta nei mesi più freddi, quando la zucca la fa da padrone sulle tavole imbandite, scoprirete che questo ortaggio ha davvero dell'incredibile, è dolce, versatile e conferisce un gusto unico ad ogni piatto. Se volete quindi preparare una torta rustica per i vostri amici, tra i quali c'è qualcuno con preferenze alimentari vegetariane, questa è proprio la ricetta che fa per voi!

La zucca inoltre permette a queste torta salata di rimanere umida e morbida per qualche giorno, così che potrete anche scegliere questa preparazione se avete la necessità di anticipare qualcosa al giorno prima. La ricetta è quella classica della torta salata 7 vasetti, dove l'unità di misura è proprio il vasetto di yogurt! Non servirà quindi la bilancia, perchè non è necessario pesare gli ingredienti, ma vi basterà misurarli con il vasetto stesso dello yogurt, in questo modo otterrete un rustico perfetto senza sporcare troppe cose e senza doversi impegnare troppo!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 40 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.43 (7 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy