Torta 7 Vasetti Bimby

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La torta 7 vasetti Bimby è un soffice dolce, buono e genuino, così chiamato perché il vasetto dello yogurt viene usato come unità di misura per gli ingredienti, quindi mettete da parte la bilancia e sperimentate questa nuova unità di misura. Questa torta è chiamata sette vasetti, perchè 7 è il numero dei vasetti utilizzati per realizzarla, 2 di farina e zucchero, 1 di yogurt, fecola e olio.

La torta 7 vasetti Bimby è una di quelle torte uniche e perfette per ogni occasione. Gustata di prima mattina per la colazione ha la capacità di mettere di buon umore, ad ogni morso spunterà un sorriso, troppo buona per essere gustata tutta la giornata. Questo dolce è davvero semplice da preparare in più con l'aiuto del Bimby vi basteranno davvero pochi minuti per realizzare una torta perfetta. Un dolce da improvvisare all'ultimo minuto ma che vi farà fare ottima figura con i vostri ospiti.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.74 (118 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy