Torrone morbido al cioccolato

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il torrone morbido al cioccolato è un dolce tradizionale delle feste di Natale, la cui preparazione in molte città inizia dalla ricorrenza dei defunti, per arrivare poi fino al giorno befana, quando nella calza tra dolciumi di vario tipo fa capolino qualche dolcetto homemade.

Il torrone morbido al cioccolato fatto in casa è un’ottima riproduzione del torrone tenero industriale o artigianale, che si acquista per non far mancare la tradizione in queste occasioni. Morso dopo morso potrete riscoprire tutta la dolcezza del più classico dei torroni delle feste, arricchito dal buon sapore del cioccolato e dalla croccantezza della nocciole.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti RIPOSO: 8 ore
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.94 (100 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927