Torciglioni alla Nutella

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

torciglioni alla Nutella sono una ricetta molto semplice e veloce per preparare uno snack sfizioso da offrire ai vostri bambini affamati che all'improvviso, durante un pomeriggio di giochi in giardino, hanno invaso casa vostra alla ricerca di qualcosa di buono da sgranocchiare in compagnia, per allietare il momento della merenda e rendere ancora più accattivante la cucina della loro mamma.

I torciglioni alla Nutella sono un dolcetto da esibire in tutti quei momenti in cui volete offrire qualcosa che piace sicuramente a tutti, all'insegna del motto "minima spesa e massima resa". Perchè questo dolcetto che all'assaggio sembra essere un'opera di alta magia, in verità altro non è che qualcosa di davvero molto semplice da poter fare e rifare ogni volta che ne si avrà voglia.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.84 (165 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927