Torcetti dolci al Vino Bianco

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I torcetti dolci al vino bianco sono dei biscotti al vino bianco dall'aspetto simile ai taralli, arrotolati su se stessi creando un motivo molto carino. Questi biscotti al vino bianco vengono poi fritti e vanno mangiati freddi. Per gustarli in tutta la loro fragranza è preferibile consumarli nel giro di un paio di giorni, riponendoli in un contenitore di latta.

I torcetti al vino bianco, oltre ad essere dei gustosissimi biscotti che possono essere gustati in ogni momento della giornata, vengono più spesso preparati in occasione del Carnevale, quando tra maschere e mascherine i dolci fritti vanno per la maggiore.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 60 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (231 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927