Tiramisù con pandoro

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Il tiramisù con pandoro è una ricetta semplice e veloce per preparare un dolce al cucchiaio tradizionale come il tiramisù, dove per la base viene utilizzato il pandoro (va bene anche il panettone) al posto dei savoiardi. Se siete stanchi di mangiare il pandoro sempre allo stesso modo o se in casa avete dei panettoni avanzati che volete in qualche modo riciclare e sfruttare per portare in tavola un dolce alternativo, provate questa semplice ricetta del tiramisù con pandoro e sicuramente l'anno prossimo conserverete appositamente un pandoro per farne un tiramisù gustosissimo!

Il tiramisù con pandoro accontenterà tutti i palati con semplicità, eleganza e soprattutto tantissimo gusto! E alle prossime feste non perdete l'occasione di preparare un paio di pandori in casa, per gustarlo al naturale in tutta la sua dolcezza, e per sfruttarlo per questa ricetta.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 4 ore
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.78 (235 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy