Questo sito contribuisce alla audience di

Three Hole Cake

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La three hole cake, letteralmente torta dei tre buchi, conosciuta anche come wacky chocolate cake, è una torta molto semplice, sia nella preparazione che nella lista degli ingredienti che la compongono. L'appellativo "torta stramba" deriva dal fatto che questa torta viene preparata con una miscela molto semplice di ingredienti secchi, ai quali vengono aggiunti i liquidi in tre distinti buchi, infine si unisce l'acqua e si mescola tutto velocemente, per attivare le reazioni che permetteranno alla torta di diventare soffice, morbida e molto gustosa, a costo zero.

La three hole cake è una torta semplice e dietetica, che viene infatti preparata senza uova, senza burro e senza latte, quindi è anche adatta a tutti coloro che hanno particolari intolleranze o esigenze alimentari che prevedono l'eliminazione di alcuni ingredienti. La sua semplicità permette quindi a tutti di poterne gustare una fettina in piena libertà, senza nessun senso di colpa.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

La three hole cake si conserva morbida e umida chiusa in una campana per diversi giorni.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (146 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy