Tartufi di pandoro con cuore di Nutella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

I tartufi di pandoro con cuore di Nutella sono dei piccoli dolcetti che si preparano con uno di più famosi dolce del periodo di Natale, che viene sbriciolato ed impastato, per diventare poi modellabile per ottenere delle palline. Nel cuore più profondo di queste palline viene inserito un cucchiaino di Nutella, che permette di scoprire un tenerissimo cuore al cioccolato, decisamente irresistibile.

I tartufi di pandoro con cuore di Nutella sono il dessert perfetto per deliziare i vostri ospiti. Accanto ad un caffè si presentano al pari dei migliori cioccolatini e nessuno potrà resistervi. Una bontà unica, racchiusa in un bocconcino piccolo ed invitante che vuole regalare a chiunque l’assaggi un momento di puro piacere degustativo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti RIPOSO: 3 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

I tartufi di pandoro si possono preparare con tutti i dolci delle feste, quindi anche panettone o colomba di Pasqua. Potrete aromatizzare in maniera diversa i vostri tartufini sostituendo al liquore della scorza d'arancia grattugiata ad esempio. Per il rivestimento potrete decidere anche di intingerli nel cioccolato fuso.


I tartufi di pandoro si conservano in un contenitore chiuso, in frigorifero, per 2-3 giorni al massimo.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.83 (59 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy