Tartine di polenta con lenticchie e cotechino

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le tartine di polenta con lenticchie e cotechino sono un delizioso antipasto per il cenone della vigilia di Capodanno, o per il pranzo del primo giorno dell'anno, quando per tradizione le lenticchie, considerate un vero portafortuna, non possono mancare! Un modo semplice ma anche molto gustoso per servire le immancabili lenticchie portafortuna che non possono mancare per incontrare il nuovo anno!

Le tartine di polenta con lenticchie e cotechino sono l'idea semplice che sicuramente piacerà anche a tutti i vostri ospiti. La scelta delle piccole tartine è perfetta anche per far sì che tutti possano gustare queste delizie, senza appesantirsi e senza dovervi rinunciare a causa di un menù eccessivo.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.84 (69 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927