Tartine con mousse di tonno

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le tartine con mousse di tonno sono un semplice e sfizioso antipasto da preparare in pochissimi minuti e servire per arricchire il menù delle feste. Per la preparazione di queste tartine potrete scegliere il gustoso e contrastante pane nero ai cereali, che con le sue note aromatiche spiccate contrasta il sapore delicato della mousse o un comune pane bianco per tartine, magari leggermente tostato, per dare alle tartine un tocco più originale e sfizioso.

Le tartine con mousse di tonno sono delle piccole delizie che completano la tavola di gusto, stile ed eleganza. Sono sicuramente la portata perfetta da abbinare alle immancabili bollicine di fine anno o a quel vino bianco secco tanto caro che conservate nella vostra cantina per un'occasione speciale.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.90 (137 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927