Taralli al gusto pizza

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

I taralli al gusto pizza sono uno snack sfizioso, dal gusto stuzzicante che richiama quello familiare della pizza, che piace a tutti e che fa “compagnia” in ogni forma. Pomodoro, olio extravergine di oliva, origano e parmigiano sono i sapori che si avvertono ad ogni assaggio. Note di gusto mediterranee, che renderanno un prodotto così diffuso ed apprezzato, nel nostro Paese, ancora più sfizioso e particolare.

I taralli al gusto pizza sono degli anelletti salati, fragranti e profumati, che si abbinano perfettamente ai vostri aperitivi con gli amici, ma che restano pur sempre un must dello spezza fame da assaporare in ogni momento della giornata. Questi taralli sono una variante dei classici tarallini pugliesi, arricchiti da qualche aroma in più, con delle note più intense e particolari.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 60 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.97 (119 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927