Tagliatelle con zucca e porcini, la ricetta tradizionale!

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le tagliatelle con zucca e porcini sono un delizioso primo piatto dal sapore autunnale che racchiudono tutto il buon profumo dei prodotti freschi di un buon raccolto di stagione. Si tratta di una ricetta classica, che non richiede molto tempo di preparazione, se non un'attenta ricerca degli ingredienti, che dovranno essere freschissimi, per avere sempre il massimo profumo e sapore.

Se quindi anche voi siete appassionati di piatti tradizionali, di quelli che hanno tutto il buon profumo della tradizione rustica, come quella di una volta, vi consiglio di tuffarvi subito nella preparazione di questa ricetta delle tagliatelle con zucca e porcini che sicuramente avrà un grande successo anche a casa vostra. Il suo profumo, l'aspetto colorato e accattivante vi faranno pregustare tutto, ancora prima di assaggiare e quel punto non ci sarà più nulla da fare: ne rimarrete estasiati!

DIFFICOLTA': Bassa COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927