Tagliatelle al cacao

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le tagliatelle al cacao con le nocciole sono un primo piatto semplice, molto gustoso e particolare, che potrete servire per un'occasione speciale, come potrebbe essere la cena di San Valentino. Una ricetta che conquisterà la vostra dolce metà in una serata così importante come può essere quella che vede riuniti due cuori per risplendere nell'amore. Anche le portate in situazioni come questa sono un modo speciale per catturare pancia e mente di chi ci è accanto.

Le tagliatelle al cacao sono una ricetta speciale, una di quelle che forse si è vista qualche volta sulla copertina di una rivista di cucina o sul menù di un famoso ristorante, una di quelle che forse crea un po' di scetticismo iniziale, ma che piace grazie al suo sapore particolare e alla sua infinita possibilità di scelta negli abbinamenti tra i quali destreggiarsi per portare in tavola un piatto da veri gourmet.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.85 (82 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy