Succo ACE fatto in casa

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Il succo ACE fatto in casa è un succo di frutta semplice e molto genuino da preparare facilmente a casa con un mixer da cucina, anche senza centrifuga. Un mix perfetto di gusto ed energia, per una sferzata di vitamine che vi rigenererà. Fresco o ghiacciato, in base ai gusti e a seconda della stagione, il succo di frutta ACE è davvero irrinunciabile.

Il succo ACE fatto in casa è una bevanda analcolica a base di Arancia, Carota e Limone, frutti che vengono frullati e la cui polpa viene "strizzata" per ricavare un succo pieno di vitamine A, C ed E. Si tratta di un succo di frutta con un colore prevalentemente arancione, colore dovuto alla pigmentazione delle carote. Un'ondata di energia e di freschezza particolarmente adatta ai periodi più caldi o dopo un'intensa attività fisica, quando, dopo aver "perso" liquidi e sali minerali, si desidera qualcosa che rigeneri e rinfreschi.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.70 (168 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927