Strudel zucchine e speck

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Lo strudel zucchine e speck è una preparazione rustica molto semplice e veloce, perfetta per portare in tavola qualcosa di sfizioso, che sia per cena o per antipasto, che richiede pochissimo tempo per la preparazione e che lasci tutti molto soddisfatti per il suo gusto semplice ma sicuro!

Lo strudel zucchine e speck è una delle tante idee che potrete sfruttare per preparare uno strudel fatto in casa anche in pochi minuti, che grazie all'utilizzo della pasta sfoglia pronta vi richiederà davvero pochissimi minuti di preparazione. Per questa ricetta ho scelto di utilizzare delle zucchine affettate grigliate, ma vanno benissimo anche grattugiate a julienne e saltate in padella, in questo modo avrete un ripieno più "cremoso". La freschezza della zucchine, ortaggio tanto gradito sia in estate che in primavera, sia per il suo sapore semplice e delicato, che per la sua grande versatilità di utilizzo, si combina perfettamente con la sapidità dello speck e la morbidezza del fior di latte.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (4 Voti)

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy