Strudel integrale con mele e confettura

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Lo strudel integrale con mele e confettura di fragole è un dolce vegano, preparato senza burro, senza latte e senza uova, ideale per chi segue una dieta vegetariana o vegana o per chi vuole stare attento alla linea ma non vuole rinunciare al dolce. Ma è ideale anche per chi vuole sperimentare sapori nuovi, semplici e gustosi, per chi vuole provare nuovi abbinamenti di gusto ed ama portare in tavola la genuinità.

Lo strudel integrale con mele e confettura è perfetto per un dessert sfizioso, che potrete ogni volta variare in base alle vostre esigenze, aggiungete la frutta secca che più vi piace, sostituite le mele con le pere o provate anche ad arricchire lo strudel con delle gocce di cioccolato, vi accorgerete ogni volta potrete gustare un dolce dal sapore infinitamente buono. Se la stagione è quella giusta provate anche ad aggiungere delle fragole in pezzi, riuscirete con semplicità ad esaltare tutto il buon sapore di questa preparazione.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 30 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (46 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy