Strudel integrale con biete

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Lo strudel integrale con biete, scamorza e noci è una preparazione rustica molto semplice che vi permetterà di portare in tavola un delizioso strudel salato, realizzato interamente con farina integrale, senza strutto o burro, perfetto per gustare qualcosa di buono senza appesantirsi. Il ripieno vegetariano dello strudel a base di verdure, formaggio filante e noci, è una scelta vegetariana che potrà farvi apprezzare questi sapori anche se siste abituati agli strudel a base di salumi.

Lo strudel integrale con bietole è un'idea perfetta per una cena diversa dal solito, magari semplice e veloce, proprio come il corri corri della vita frenetca di tutti i giorni richiede. Ma è anche un ottimo modo per utilizzare le bietole, o altre verdure, che magari avete cotto in abbondanza e non servire sempre alla stessa maniera. Insomma questo strudel è davvero la scelta perfetta per tantissime esigenze.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.78 (85 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927