Strudel di Verdure con Pasta Matta

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Lo strudel di verdure con pasta matta è una preparazione rustica semplice e molto gustosa, preparata con un involucro di pasta matta, un impasto di base molto semplice da realizzare, che si prepara in pochissimo tempo e si adatta ad essere utilizzata per le preparazioni salate che preferite, ma che è particolarmente adatta a studel e torte salate.

Lo strudel di verdure con pasta matta ha un ripieno tutto vegetariano fatto di tutte le verdure che trovate, potete sceglierle in base ai vostri gusti, ma il consiglio è sempre quello di preferire la stagionalità e scegliere le verdure mature che sono tipiche della stagione in corso. Anche perchè visto che non ci sono altri tipi di ingredienti che vanno a dare sapore allo strudel, va da se che le verdure, e soprattutto i loro sapori, giocano un ruolo fondamentale nel sapore complessivo dello strudel.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti RIPOSO: 30 minuti COTTURA: 30 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.87 (189 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927