Strawberry Milkshake - Frappè di Fragole

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Lo strawberry milkshake o frappè di fragole è uno dei frullati più buoni e conosciuti che ci sia. Si tratta di una bibita fresca e cremosa che può sostituire una merenda o in alcuni casi addirittura un pasto veloce e leggero. I frappè possono essere preparati con il ghiaccio o i cubetti di latte ghiacciati o con il gelato.

Per preparare lo strawberry milkshake e rendere la ricetta il più possibile allineata allo stile di vita americano ho deciso di utilizzare il gelato alla vaniglia, con un sapore leggero e delicato ha reso il frappè cremoso e golosissimo. La nota di vaniglia è stata ripresa dall'essenza di vaniglia che combina perfettamente il sapore dolce ed aromatico delle fragole.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti

I Consigli di Marianna

Per mantenere il milkshake ben freddo è opportuno raffreddare bene i bicchieri prima di versarvi il preparato, che diversamente a contatto con i bicchieri caldi modificherà facilmente la sua consistenza.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (165 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy