Straccetti di Manzo con Rucola e Pomodorini

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

All'inizio dell'estate ho avuto il piacere di assaggiare questa ricetta a casa di una carissima amica, che in occasione di una cena insieme ha preparato questo piatto. Mi ha colpito molto sia la semplicità che la praticità della ricetta, che è stata realizzata in pochissimo tempo e tra una chiacchiera e l'altra la cena era in tavola. Inoltre mi è piaciuta la freschezza del piatto che era ricco di verdura (lei ha utilizzato anche della scarola) e l'ha aromatizzato con la birra; io ho preferito provarla con il vino bianco e solo con la rucola, che ho deciso di utilizzare quasi esclusivamente a crudo, per assaporarla al meglio.

Se volete sperimentare anche voi un piatto particolarmente adatto alle cene estive, leggete come io ho preparato questi straccetti di manzo con rucola e pomodorini, meravigliatevi per la loro semplicità e lasciatevi conquistare dal loro delizioso sapore fresco, leggero ed estivo!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 15 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.90 (296 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy