Stelline di semolino agli spinaci

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Le stelline di semolino agli spinaci sono un primo piatto semplice e gustoso, perfetto per festeggiare ricorrenze come quella del Natale, con allegria e semplicità, offrendo a tutta la famiglia un piatto vegetariano che riscopre sapori antichi come quello dei classici gnocchi alla romana, che per l'occasione si vestono a festa con un meraviglioso abito verde a forma di stelle. Una ricetta ideale per tutta la famiglia, ma particolarmente gradita ai bambini.

Le stelline di semolino agli spinaci sono la ricetta perfetta per offrire una simpatica novità. Piccole e sfiziose stelle di semola e spinaci, morbide gustose, ideali per portare in tavola un primo decorato, che invita all'assaggio fin dal primo sguardo. Un'idea carina per rendere speciale un menù particolare, arricchendolo di gusto con la fantasia.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 40 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.98 (95 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927