Stelle di mare ripiene

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le stelle di mare ripiene sono un ricco primo piatto di pasta di Gragnano, con un formato davvero accattivante, che ricorda le bellissime stelle di mare, che vengono riempite con dei freschissimi e profumatissimi frutti di mare misti. Un primo piatto che è anche un piatto unico che vi sorprenderà per il suo gusto, la sua raffinatezza e la sua presenza prestante ed accattivante.

Le stelle di mare ripiene sono il giusto compromesso tra pranzo veloce e superba portata di mare che possa soddisfare occhi e palato, raccogliendo in una sola portata tutto splendore che le nostre acque possono offrire. Scegliete il gusto, scegliete la freschezza e prediligete sempre tutti i tagli di pesce che possano rendere questo piatto qualcosa di unico nel suo genere.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (116 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927