Questo sito contribuisce alla audience di

Stella di pan brioche alla Nutella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

La stella di pan brioche alla Nutella, conosciuta anche come fiore di pan brioche, è una preparazione dolciaria a base di pan brioche farcita con la meravigliosa crema alla nocciola: la Nutella! La preparazione di questa stella è molto più semplice di quel che sembra a vederla! Basterà seguire le istruzioni e guardare le foto della realizzazione per capire subito come bisogna procedere. Basterà realizzare quattro dischi di pasta delle stesse dimensioni, sovrapporli farcendoli con la Nutella e praticare dei tagli, che vi permetteranno di creare questa caratteristica forma.

La stella di pan brioche alla Nutella è un dolce piuttosto semplice da preparare, che incanterà i vostri ospiti per la sua sofficità e la sua bontà. Se amate i dolci senza lievitazione potrete scegliere la versione semplificata fatta con la pasta sfoglia, ma il mio consiglio è sicuramente quello di provarle entrambe!

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 30 minuti RIPOSO: 5 ore COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.88 (378 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna


© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy