Spinacine Bimby

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Le spinacine Bimby sono delle cotolette di pollo e spinaci, impanate e fritte o cotte al forno, riproduzione casalinga delle tradizionali omonime cotolette che si trovano comunemente in commercio nei supermercati. Le spinacine sono un prodotto preconfezionato molto diffuso oggigiorno, al punto tale da essere venduto anche nelle macellerie.

Se volete provare delle spinacine fatte in casa semplici e veloci, provate anche voi a fare queste spinacine Bimby, sono così buone, pratiche e versatili, che dopo averle provate non riuscirete più a comprare quelle dei supermercati. In effetti preparare le spinacine in casa è talmente semplice ed economico che dopo averne sperimentato la ricetta risulta davvero difficile tornare indietro a quelle confezionate.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  

I Consigli di Marianna

Le spinacine Bimby una volta impanate possono essere congelate, per essere scongelate e cotte al momento.

Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.71 (289 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927