Spinaci Cremosi

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Gli spinaci cremosi sono un contorno di verdure a foglia verde molto semplice e amato da tutta la famiglia, soprattutto dai bambini, che affascinati dalla irresistibile cremina al formaggio che avvolge gli spinaci mangeranno quantità su quantità di verdure, quasi senza accorgersene.

Gli spinaci cremosi sono anche una ricetta ideale per riciclare qualche spinacio cotto di troppo, che magari vi è avanzato da uno strudel e che volete servire in una veste nuova ed invitate, come se fosse sempre la prima volta e la prima scoperta di una ricetta tutta da gustare.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 10 minuti COTTURA: 25 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

 
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (332 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927