Spiedini di pesce agli agrumi

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )

Gli spiedini di pesce agli agrumi sono un secondo piatto di pesce semplice e leggero, reso molto aromatico dalla salsa agli agrumi che li riveste e li rende ancora più teneri e gustosi. Una ricetta davvero molto semplice, che grazie al tocco aromatico della salsa di accompagnamento può diventare un piatto prelibato, da riservare per qualche occasione speciale.

Gli spiedini di pesce agli agrumi sono la ricetta perfetta per l'estate, perchè permettono di armonizzare le classiche grigliate estive, quelle che uniscono l'armonia di sapori con la convivialità, quando una cena non è solo un modo per "mangiare", ma anche e soprattutto una possibilità di trascorrere una serata in compagnia degli amici di sempre.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 15 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.95 (112 Voti)
Mostra i Commenti
 

© Copyright 2006-2020 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927