Spiedini di melone prosciutto e mozzarella

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Gli spiedini di melone prosciutto e mozzarella sono un modo semplice, veloce e davvero sfizioso per presentare in tavola un antipasto così semplice come quello che si prepara con prosciutto e melone. Se in estate l'abbinamento di prosciutto e melone è uno dei più freschi ed apprezzati, non è detto che allo stesso tempo non possa essere anche sfizioso, semplice e invitante!

Gli spiedini di melone prosciutto e mozzarella sono una preparazione davvero molto semplice e veloce che potrete sfruttare anche per mettere in tavola un antipasto gourmet in pochissimo tempo. Vi basterà scavare un melone cantalupo con uno scavino, prendere dei lunghi stecchini di legno ed infilare, in maniera alternata palline di melone, ciliegine di mozzarella e prosciutto crudo, il tutto magari intervallato qualcosa tipo le foglioline di menta, che donano aroma, freschezza e un bel distacco di colore.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti
Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.96 (278 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy