Spiedini di fragole e colomba

Autore: Marianna Pascarella (aggiornata il )

Gli spiedini di fragole e colomba sono un dolce semplice e molto veloce da preparare, perfetto per sfruttare quella colomba pasquale che da qualche tempo attende in dispensa con pazienza di essere consumata o servita in una maniera originale e particolare, che certamente attirerà l'attenzione di tutti!

Gli spiedini di fragole e colomba sono molto gustosi e versatili, che possono essere preparati in mille modi e con mille sapori, così che ogni volta potrete portare in tavola qualcosa di nuovo ed originale. Come frutta potrete scegliere quella di stagione, come le fragole, sempre sfiziose ed invitanti, ma anche kiwi, ananas o quello che più vi convince. Potrete anche decidere di servire i vostri spiedini con una pallina di gelato alla vaniglia o una salsa di fragole, semplice cioccolato fuso o arricchirlo con della granella di nocciole o frutta secca.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 15 minuti COTTURA: 5 minuti

I Consigli di Marianna

Questa ricetta degli spiedini di fragole e colomba può essere sfruttata anche con panettone o pandoro, come ricetta di riciclo dei classici dolci delle feste.

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 5.00 (67 Voti)

Aggiungi commento



Codice di sicurezza
Aggiorna

 

© Copyright 2006-2019 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy