Spiedini di cavolfiore colorato

Ricetta scritta da Marianna Pascarella (aggiornata il )
 

Gli spiedini di cavolfiore colorato sono un’idea semplice, leggera e sfiziosa per servire il cavolfiore, ortaggio spesso allontanato dalle tavole per il suo odore forse ed il suo sapore particolare, a discapito della perdita di godimento di tutte le sue virtù. Il cavolfiore è infatti un ortaggio ricco di proprietà nutrizionali ideali per combattere i sintomi influenzali dei primi freddi, ed è un valido alleato per combattere l'invecchiamento, per contrastare il diabete, per favorire le diete dimagranti.

Gli spiedini di cavolfiore sono una ricetta davvero particolare, che piacerà anche a chi non si è mai voluto accostare a questo tipo di ortaggio, sia grazie alle bellissime tonalità con le quali si presentano questi cavoli, che vi permetteranno così di realizzare degli spiedini multicolore, sia grazie alla delicata panatura che li riveste, che li rende davvero gustosi e particolari.

DIFFICOLTA': Bassa PREPARAZIONE: 20 minuti COTTURA: 20 minuti
  •  
  •  
  •  
  •  
Marianna Pascarella

Seguimi su FacebookSeguimi su TwitterGuarda i miei PinGuarda i miei scatti su InstagramGuarda i miei Video

Marianna Pascarella

Marianna è la fondatrice del sito di cucina RicetteDalMondo.it, lanciato nel 2006 come una community di amanti della buona cucina, e ben presto cresciuto fino a diventare uno dei siti di cucina più famosi in Italia.

Marianna è molto attiva sui canali social con i quali mette a disposizione di cuochi casalinghi la sua immensa passione per la cucina.

Se vuoi saperne di più su Marianna, clicca qui!

Dai un Voto!
1 1 1 1 1
Media 4.89 (106 Voti)
Mostra i Commenti
 
 

© Copyright 2006-2021 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di FOODIE LAB di Marianna Pascarella - P.IVA IT09215191215 / REA NA-1016927